Osteria enoica on the road

4-10 agosto, dalle ore 20:00

>Via Costarella (Galleria Pietre Vive),

Piazza Croce, Via Campopiano (terrazza Istituto Comprensivo “A. De Blasio”)

L’eccellenza dell’osteria nasce dalla fusione perfetta della cucina di tradizione e del gusto moderno. La raffinata proposta gastronomica merita una sosta per respirare e assaggiare un bouquet di sapori e profumi che delizia delicatamente i sensi.

La terrazza dell’Istituto comprensivo “Abele De Blasio” è l’ingrediente sublime per la calma che infonde e l’intensa suggestione che evoca. Una rivelazione e una provocazione per gli ospiti di Vinalia che amano il cuoppo fritto.

I panini gourmet debuttano a Vinalia e lo fanno nella splendida cornice di Piazza Croce. Non solo uno spuntino veloce, ma un vero e proprio pasto coi fiocchi che indurrà al pentimento coloro che considerano un sandwich una soluzione di ripiego.

All’inizio del Borgo degli Artisti, nei pressi della Galleria Studio Pietre Vive, in un’atmosfera da sogno, verranno serviti gustosi piatti della tradizione locale rivisitati in chiave moderna, che soddisferanno anche i palati più raffinati.

Da non perdere l’appuntamento con lo chef narrante Emilio Pompeo e l’artista Carmine Carlo Maffei, dove l’arte della pittura si unisce all’arte della preparazione del cibo e a quella della sua narrazione in prosa e versi.

By